La storia di Call Center Napoli Juna

Juna – TMK and customer care

Servizi

Telemarketing: il servizio di telemarketing offerto da call center napoli garantisce alla imprese di qualsiasi dimensione di usufruire di uno strumento vincente per raggiungere gli obiettivi aziendali. Questo servizio crea un collegamento diretto con i clienti ed è di fondamentale importanza. Attraverso il contatto telefonico entra in scena un’operazione di comunicazione ben studiata dai nostri specialisti non eccessivamente invasiva perché si rischia di ottenere l’effetto contrario ma che si basa sulla proposta commerciale finalizzata al target di riferimento attraverso l’immagine del brand con l’obiettivo di creare una fidelizzazione del cliente. I nostri operatori telefonici si occupano delle vendite dei contratti e di acquisire nuovi clienti grazie alla loro professionalità nello svolgere attività promozionali e commerciali.

Teleselling: con l’attività di teleselling svolta dai nostri operatori si arriva alla fase della vendita telefonica. Qui le ottime capacità relazionali dei nostri esperti sono importanti ma non sono tutto. Infatti per completare l’attività di teleselling e per far si che vada a buon fine il call center napoli per eccezione si occupa di svolgere uno studio approfondito sul profilo del target a cui si rivolge. Si occupa di individuare il profilo dell’utente per fornire in modo chiaro e trasparente tutte le informazioni necessarie. I nostri operatori sono preparati a rispondere ad ogni tipo di domanda o dubbio garantendo una corretta informazione. L’utente potrà sentirsi assistito e guidato nella sua fase decisionale acquisendo fiducia nel nostro team.

Formazione: Lo scopo è quello di creare una figura professionale altamente qualificata che sappia rispondere in modo adeguato alle esigenze del mercato. Il Call Center Napoli è uno strumento essenziale per lo sviluppo della competitività aziendale. Infatti il ricorso a tale strumento, da parte delle aziende in Italia, sta crescendo in maniera notevole. Il Call Center Napoli è diventato un mezzo innovativo e soprattutto l’interfaccia dell’azienda con il mercato, assicurando l’opportuno feed-back comunicativo tra azienda e clienti.La formazione di Juna consiste in:
- Formazione Manageriale: impostata sulle recenti tecniche di time management per ottenere risultati ottimi e concreti.
- Corsi di formazione operatori call center: ottimizzare la propria “forza lavoro” puntando sulle risorse umane.
- Attività di coaching: unire la teoria alla pratica con l’affiancamento in campo degli operatori.

Profilazione liste: call center napoli offre un servizio di compilazione liste professionale e preciso: un’azione di telemarketing di successo dipende dalla lista di utenti da contattare e attraverso la giusta profilazione si ottengono i risultati migliori. Siamo specializzati nel fornire liste di contatto per effettuare operazioni necessarie alla vostra azienda sia dal punto di vista comunicativo sia dal punto di vista commerciale per ampliare la vostra rete di vendita nei settori: Telefonia, Energia elettrica e gas, Pubblicità. L’estrazione delle liste viene effettuata attingendo ai dati estratti dalle varie banche dati sul mercato in base ai settori merceologici, per classe di fatturato, per zona geografica.Consulenza: Per migliorare i risultati del tuo contact center Juna offre un ampio ventaglio di servizi attraverso metodi e strumenti efficaci e la collaborazione di personale qualificato. Il metodo adottato da call center napoli consente di creare metodologie di lavoro efficaci e produttive, stabilire procedure, definire misuratori di performance e sistemi di incentivazione attraverso l'utilizzo/ausilio di software idonei. Ci occupiamo di fornire il meglio della consulenza attraverso diverse tipologie di consulenza call center:

- Consulenza Direzionale
- Consulenza per procedure
- Consulenza fiscale del lavoro
- Consulenza e formazione marketing.

Marketing: Comunicazione visiva, loghi, caratteri e colori ma anche e soprattutto strumenti e strategie, sono fondamentali per parlare alla mente e al cuore delle persone. È per questo che ci dedichiamo all’ideazione e progettazione di campagne di marketing e comunicazione mirate e personalizzate per costruire un’immagine in linea con l’identità e i valori dell’azienda. Il posizionamento aziendale è essenziale per essere riconoscibili senza dubbi o ambiguità in un mercato sempre più competitivo. I nostri Partner e clienti sanno di poter contare su di noi per trovare originalità e soluzioni efficaci sviluppate per il mondo online e offline.

Il nostro indirizzo

80017 - Melito Di Napoli (NA) Campania
Via Appia, 558
Distanza dal centro: 1,20 Km
Telefono: 08119029615
Partita IVA: 08189841219
Responsabile trattamento dati: Salvatore Sabatino


Info contatto scrivi una mail

Referente
Salvatore Sabatino
Telefono
08119029615
Cellulare
3922969905
Skype
marketingmanager@team-company.it
Web
http://www.callcenter.napoli.it/